Amministrazione Trasparente

Disposizioni Generali >>Organizzazione >>
Consulenti e Collaboratori >>Personale >>
Bandi di concorso >>Attività e procedimenti >>
Bandi di gara e contratti >>Sovvenzioni, contributi, sussidi >>
Bilanci >>Beni immobili e gestione patrimonio >>
Controlli e rilievi sull’amministrazione >>Pagamenti dell’amministrazione >>
Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione >>Altri contenuti – Accesso civico >>

Disposizioni Generali

1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

2015-2018
2018 _2020
2019-2021
2020_2022

2. Atti generali

    • Legge 4 marzo 2009, n. 15. Delega al Governo finalizzata all’ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro e alla Corte dei conti. http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:2009-03-04;15!vig=

Organizzazione

          
  • CONTATTI
    Ordine Interprovinciale delle Ostetriche PISA MASSA LIVORNO
    via Battelli, 5 – 56127 Pisa
    Giorno di apertura: martedì dalle ore 9,00 alle 17,00
    Mail: ostetrichepimsli@libero.it
    Pec: ostetrichepimsli@pec.it
    Tel/Fax: 050580734
  • COMPENSI DELLE CARICHE
    I membri del consiglio direttivo e revisori dei conti NON ricevono alcun compenso, salvo il rimborso spese per missioni.
 

Consulenti e collaboratori

Personale

Posizioni organizzative (Atti di conferimento, durata, curriculum, pec, attestazione di avvenuta verifica di assenza conflitti d’interessi e incompatibilità, retribuzioni, dati relativi all’assunzione di altre cariche o incarichi, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti)

  • Nominativo: Dell’Amico Pietrina

Descrizione incarico:
COLLABORAZIONE PER ORGANIZZAZIONE CORSI DI AGGIORNAMENTO, PREPARAZIONE DEL MATERIALE, CONTATTO CON I PROFESSIONISTI)Durata dell’incarico: annuale

Scarica curriculum
CONTRATTO di collaborazione collegio 31-12-2020

Bandi di concorso

Art. 19 D.Lgs. 33/2013

  1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Non sono stati banditi concorsi dall’anno in corso.

Attività e procedimenti

Non sono state effettuate attività e procedimenti nell’anno in corso.

Bandi di gara e contratti

Non sono stati banditi bandi di gara nell’anno in corso.

Sovvenzioni, contributi e sussidi

Non sono state erogate sovvenzioni, contributi e sussidi nell’anno in corso.

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Il contratto di affitto è sempre in vigore con il regolare pagmento della tassa di registrazionene (importo €354,00)

Vedi il contratto di affitto >>

 

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Pagamenti dell’amministrazione

Non ci sono documenti da pubblicare.

Prevenzione della corruzione

Di seguito è possibile consultare i documenti in merito alla prevenzione della corruzione:

Documento di attestazione 

Scheda-di-sintesi

Accesso civico

Art. 5 D.lgs. 33/2013

  1. L’obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
  2. La richiesta di accesso civico non é sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, é gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione di cui al comma 1, che si pronuncia sulla stessa.
  3. L’amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
  4. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui all’articolo 2,comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.
  5. La tutela del diritto di accesso civico è disciplinata dalle disposizioni di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104, così come modificato dal presente decreto.
  6. La richiesta di accesso civico comporta, da parte del Responsabile della trasparenza, l’obbligo di segnalazione di cui all’articolo 43, comma 5.

Responsabile della trasparenza e anticorruzione e titolare del potere sostitutivo e accesso civico